AforismaAnche se non si è stati felici un giorno o due o anche più di tre, è meraviglioso sapere come la vita possa concederci di riprovarci ad esserlo domani o dopodomani o in futuro.di Filippo Gigante12 ottobre 2013
Credevo di averti perso nell'oscurità di un momento, ma è nel ritrovarti alla luce di un giorno nuovo che ho riscoperto la tua preziosa bellezza. (Bentornato a casa di F. Gigante)di Filippo Gigante
Cade la nevedi Filippo GiganteCade la neve in questa notte di pensieri Cade dove la mente litiga col cuore dove la musica(…)…Leggi la poesia
Stralci tratti dal mio romanzo BIANCO E NEROdi Filippo GiganteIncipit: Ricomincio a pensare alla parola "fine" e si intrecciano, legati ad un lontano confine, quei(…)…Leggi il racconto