AforismaAuguro una buonanotte a tutte le persone che hanno paura di rimanere sole, che si sentono fragili, che credono di non farcela, a coloro che hanno paura ma in fondo non mollano mai.di Antonia Gravina2 aprile 2024
Non disperarti perchè le cose stanno andando storte. Non dare soddisfazione alle facce di cazzo di vederti star male, sii ottimista, prima o poi le cose si sistemeranno, quindi sorridi e manda tutto e tutti a fanculo!di Antonia Gravina
Chi Restadi Antonia GravinaNon conta il vento che accarezza, quando il sole è alto nel cielo, ma la mano che non si(…)…Leggi la poesia
.di Antonia GravinaIncipit: Io non voglio un uomo stronzo che mi faccia star male, uno di quelli montati che si faccia(…)…Leggi il racconto