Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Basta fermarsi un attimo e sarà l'essenza stessa di un bel ricordo, di un sorriso o di un abbraccio che ti riporterà ad un ordine necessario tra la mente e il cuore, tra un pensiero e un'emozione. E passerà la rabbia, passeranno le nuvole e capirai di esserci sempre per una ragione.
Alla deriva
di Filippo Gigante
Cerco alla deriva
l'invero del mondo
il mormorio delle stagioni
e quel colle cavo della(…)
Stralci tratti dal mio romanzo BIANCO E NERO
di Filippo Gigante
Incipit: Ricomincio a pensare alla parola "fine" e si intrecciano, legati ad un lontano confine, quei(…)
…Leggi il racconto