Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Questa la dedico a te, per tutte le volte che hai pensato agli altri e hai trascurato te. Per tutte le volte che hai quasi dimenticato la tua esistenza per dar spazio e per aiutare tutti tranne te. Per tutte le volte che hai creduto alle parole,per poi accorgerti che erano solo bugie. Per tutte le volte che non hai pensato ad amare te per amare chi non meritava nulla.
Dove il cielo incontra il cuore
di Antonia Gravina
Ti attendo dove l'azzurro si abbraccia,
dove cielo e mare danzano in perfetta sintonia,
dove(…)
2013
di Antonia Gravina
Incipit: Non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno per far vedere quanto valgo, questo lo lascio fare(…)
…Leggi il racconto