Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Dicono che quando veniamo delusi troppe volte, diventiamo freddi. Perdiamo la fiducia in tutto e impariamo a non aspettarci niente da nessuno. Prendiamo tutto con più menefreghismo e ogni cosa ci sembra una presa per il culo. La verità è che dalle delusioni si impara quanto la gente possa fare schifo e che l’unica persona di cui possiamo fidarci siamo noi stessi.
Anatomia di un Guerriero
di Antonia Gravina
Ogni cicatrice è un grado
sul tuo campo di battaglia,
ogni sconfitta una strategia
che non(…)
Questa la dedico a me...
di Antonia Gravina
Incipit: Questa la dedico a chi non sa un cazzo di me e mi sparla alle spalle. A chi guarda i fatti della(…)
…Leggi il racconto