AforismaC'era una volta un tempo in cui credevo alle favole, poi ho aperto gli occhi e mi sono accorta che certe cose belle si leggono solo nei libri, che la realtà delude e le persone anche.di Antonia Gravina11 agosto 2017
Luce oltre l'Ombra: La Forza della Crescitadi Antonia GravinaL'invidia, un richiamo a brillar, un seme di sfida nel cuore da amar. Spinge a scalare, a(…)…Leggi la poesia
2012di Antonia GravinaIncipit: Impossibile per me dimenticare una persona che mi porto nel cuore, è difficile per me dimenticare(…)…Leggi il racconto