Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
A chi sto sulle palle,dico solo una cosa: "Fatevene una ragione, perchè io esisto e non è colpa mia se piaccio pure".
Un Nuovo Inizio
di Antonia Gravina
Nel vel di un anno che nasce,
l’aurora colora il mattino,
un’anima vibra e si esprime,
tra(…)
Ci definiscono "Indipendenti"!
di Antonia Gravina
Incipit: Ci definiscono "Indipendenti"!
Solo perché sappiamo godere della nostra compagnia. Solo perché(…)