Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Dobbiamo essere grati alla vita, perché spesso, ci porta davanti agli occhi, situazioni che ci permettono di toglierci ogni dubbio, sta a noi scegliere se seguirla o no. Sta a noi scegliere di stare bene.
di Aurora Sisi
Chi ti ama non ti allontana
di Aurora Sisi
Chi ti ama non ti allontana,
non ti lascia in un angolo ad aspettare,
non ti fa soffrire con(…)
Fine di agosto
di Aurora Sisi
Incipit: Per tanti, con la fine di agosto è come se anche l’estate finisse, ma in realtà è solo la parte(…)
…Leggi il racconto