Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Spesso mi sento dire: "Guarda e passa"! No mi dispiace non è sempre così che si deve agire, quando ti calpestano la dignità e si va oltre, bisogna difendersi e dire ciò che si pensa. Chi, in certi casi, resta nel silenzio è perchè ha qualcosa da nascondere oppure non è una persona sincera. Io ci metto poco a dire la mia e con certa gente all'occorrenza mi difendo anche uscendo il lato peggiore di me, sono vera e come tale mi comporto!
Chi Resta
di Antonia Gravina
Non conta il vento che accarezza,
quando il sole è alto nel cielo,
ma la mano che non si(…)
2012
di Antonia Gravina
Incipit: Non fidatevi delle belle parole. Non fidatevi di ciò che sembra. Ricordatevi sempre…che le belle(…)
…Leggi il racconto