AforismaChi mi invidia non lo ammetterà mai, ma in fondo mi odia perché mi vede felice. Le compatisco: non è colpa loro e neanche sbagliano ad invidiarmi, perché vorrebbero semplicemente vivere la mia vita e essere come me.di Antonia Gravina22 luglio 2014
Prima rompono il cazzo per tanto tempo, poi per giustificare i loro errori, rigirano la frittata. Mi dispiace, la frittata non la mangio, sono già arrivata al dolce.di Antonia Gravina
Nessun Porto per il Traditoredi Antonia GravinaChi getta ancore sul cammino degli altri vedrà la propria nave affondar muta, (…)…Leggi la poesia
2014di Antonia GravinaIncipit: Sono sola in questa spiaggia, dove sto camminando lentamente. Le onde toccano i miei piedi, il(…)…Leggi il racconto