Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
La felicità può essere vissuta in tanti modi: c'è chi trova la felicità nell'amore, chi in un bel viaggio, chi in una notte bellissima, chi in una serata in compagnia, chi nella musica, chi nell'arte e chi semplicemente nell'abbraccio di un genitore. La felicità può essere vissuta in tanti modi ed io fra tutti questi preferisco te.
Atlante dei lividi
di Antonia Gravina
Ci sono mani che non chiedono indicazioni,
sanno muoversi
a occhi chiusi
sull’atlante dei(…)
.
di Antonia Gravina
Incipit: Sono dolce e sensibile, ti aiuto se hai bisogno, ma prendimi per i fondelli, fammi un torto oppure(…)
…Leggi il racconto