Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Buonanotte a chi non dimentica e ricorda tutto o quasi. A chi ha vittorie e notti meravigliose da ricordare. A chi vuole dimenticare perchè ricordare fa male e dice che è inutile. Buonanotte a chi ha tanti sogni da realizzare e spera che almeno uno si avveri. A chi è tranquillo, a chi è felice e a chi non lo è, ma fa di tutto per esserlo. Buonanotte a chi dice che i ricordi sono il più bel regalo che abbia ricevuto dalla vita.
Brillare Troppo
di Antonia Gravina
Chi tenta di spegnerti
non sopporta il calore che emani,
perché lo costringe a sentire
il(…)
2013
di Antonia Gravina
Incipit: Le lacrime di chi è sincero sono colme di amore. Le lacrime dei sensibili sono colme di cicatrici.(…)
…Leggi il racconto