AforismaCredevo di averti perso nell'oscurità di un momento, ma è nel ritrovarti alla luce di un giorno nuovo che ho riscoperto la tua preziosa bellezza. (Bentornato a casa di F. Gigante)di Filippo Gigante25 marzo 2015
Respiro di Madredi Filippo GiganteGuarda c'è l'aurora... con me è ogni giorno. È nei miei sguardi che si confondono tra i(…)…Leggi la poesia
Come pioggia sulle labbradi Filippo GiganteIncipit: Ed eccomi per le strade del mio paese nell’attesa di un momento. Aspetto in silenzio che piova,(…)…Leggi il racconto