AforismaCredo che le persone umili con la buona volontà migliorano sempre. I superbi invece continueranno a vivere nella loro convinzione e ad urlare inutilmente al mondo di essere i migliori.di Antonia Gravina22 luglio 2014
È straordinario, vero? Come certe persone si portino la tristezza addosso e tu, con un gesto o una parola, riesca a far loro scorgere di nuovo le stelle.di Antonia Gravina
Chi Restadi Antonia GravinaNon conta il vento che accarezza, quando il sole è alto nel cielo, ma la mano che non si(…)…Leggi la poesia
21 ottobre 2014di Antonia GravinaIncipit: Quanta strada, quante lacrime e quanto dolore ho dovuto percorrere per arrivare ad essere ciò che(…)…Leggi il racconto