AforismaDella mia vita, di ciò che faccio, di chi frequento, di cosa mi piace e non mi piace, non devo dare spiegazioni a nessuno. E' la mia vita e la gestisco come più mi piace. Nella mia vita le regole le detto io!di Antonia Gravina14 settembre 2017
Gli altri hanno una vita troppo monotona per questo motivo pensano alla mia....Va bè è l'invidia che gli rode ! ...FANCULO è L'INVIDIA CHE VI FOTTE !di Antonia Gravina
Vadano Pure Dove Gli Paredi Antonia GravinaNon ho più tempo per i forse, per i ‘magari’, per i ‘vediamo’. Non ho voglia di inseguire, di(…)…Leggi la poesia
2011di Antonia GravinaIncipit: Le persone possono mostrare un bel sorriso, potranno anche incantare con la loro parlantina, ma(…)…Leggi il racconto