Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Non aspettarti mai niente da nessuno, non forzare mai nulla, non elemosinare mai affetto e mai attenzioni. Chi vuole farti partecipe nella sua vita, si impegna a voler trascorrere del tempo con te. Chi ci tiene, ti resta accanto, non se ne va. Chi ti pensa, ti cerca. Chi sente la tua assenza, trova il modo per parlati. Chi ti ama, non ti lascia, piuttosto te lo dimostra.
Gli Amici: stelle nel mio cielo
di Antonia Gravina
Gli amici sono il mio "posto sicuro"
in un mondo che a volte trema.
Non importa dove sono, (…)
21 ottobre 2014
di Antonia Gravina
Incipit: Quanta strada, quante lacrime e quanto dolore ho dovuto percorrere per arrivare ad essere ciò che(…)
…Leggi il racconto