AforismaDire: "Mi fido di te" è un complimento bellissimo, lo è più del ti amo, perchè non sempre ci si può fidare della persona che amiamo, ma possiamo sempre amare le persone a cui diamo fiducia.di Antonia Gravina23 giugno 2015
Nel più grande capitolo del mio libro ci sono pagine che parlano di me e fa male andare a rileggerle !di Antonia Gravina
Un Nuovo Iniziodi Antonia GravinaNel vel di un anno che nasce, l’aurora colora il mattino, un’anima vibra e si esprime, tra(…)…Leggi la poesia
2012di Antonia GravinaIncipit: La persona DAVVERO SPECIALE è quella che non sa di esserlo… che fa ogni cosa mettendoci il cuore..(…)…Leggi il racconto