AforismaE alla fine rimaniamo soli a rivangare i ricordi. Quindi facciamo quello che ci piace e ci rende felici, viviamo il presente serenamente, perchè il per sempre è un lungo tempo che fa soltanto vivere di rimpianti.di Antonia Gravina10 agosto 2015
Dove il cielo incontra il cuoredi Antonia GravinaTi attendo dove l'azzurro si abbraccia, dove cielo e mare danzano in perfetta sintonia, dove(…)…Leggi la poesia
2012di Antonia GravinaIncipit: La felicità e il dolore che proviamo sono scritti nel libro della nostra vita, insieme agli sbagli(…)…Leggi il racconto