AforismaE' giusto ogni tanto guardare il passato, rivivere i ricordi, le lezioni che abbiamo appreso e vedere quanto siamo cambiati, ma non ha senso rimanere lì, proseguiamo e guardiamo con ottimismo il presente.di Antonia Gravina17 luglio 2015
L'amore e l'amicizia due sentimenti diversi ma entrambi si alimentano con la fiducia il rispetto e la complicità .di Antonia Gravina
Un Nuovo Iniziodi Antonia GravinaNel vel di un anno che nasce, l’aurora colora il mattino, un’anima vibra e si esprime, tra(…)…Leggi la poesia
2014di Antonia GravinaIncipit: Nella vita si commettono molti errori, ma quelli che non devi mai rimproverarti sono quelli per i(…)…Leggi il racconto