Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Non smettere mai di inseguire i tuoi sogni. La vita è come un treno che passa una sola volta e difficilmente riavrai una seconda possibilità. A volte è difficile capire qual’è il treno giusto da prendere e l’attimo fortunato per potervi salire al volo. E’ difficile dire di aver scelto bene, ma se si sbaglia si può sempre scegliere di prendere un altro treno, l’importante è non restare inermi in quella stazione e vedere il treno passare.
Echi di Mutamento
di Antonia Gravina
Nel lento scorrere del tempo,
dove i giorni si intrecciano in un respiro,
niente resta(…)
2014
di Antonia Gravina
Incipit: C'è una bella differenza tra gli obiettivi che ci prefiggiamo e i sogni che facciamo. I sogni(…)
…Leggi il racconto