AforismaE poi ti accorgi di quanto sia semplicemente bello incontrare persone che ti porgono la loro mano, senza nessuno scopo, senza pretendere nulla in cambio, ma solamente perché, per loro, è gratificante farlo.di Aurora Sisi6 giugno 2024
Prato di primaveradi Aurora SisiPrato di primavera, onde variegate mosse da un soffio leggero. Oceano odoroso ti apri ai(…)…Leggi la poesia
“Ricamando” il domani, tra pizzi e memoriadi Aurora SisiIncipit: Ci sono momenti in cui il cuore e la mente si prendono per mano e vagano: il primo tra i pensieri(…)…Leggi il racconto