AforismaE' stata una bella soddisfazione escludere dalla mia vita persone indegne del mio rispetto e della mia considerazione... E continuare a vivere senza di loro allegramente.di Antonia Gravina25 maggio 2017
Amo le persone semplici, trasmettono sincerità. Amo le persone in gamba, trasmettono voglia di vivere, questa bella gente mi insegna che dove c'è disillusione c'è felicità e dove c'è disperazione non c'è speranza!di Antonia Gravina
La fine della pazienzadi Antonia GravinaA un certo punto smetti. Smetti di fare passi verso chi non si è mai mosso, di spiegarti a(…)…Leggi la poesia
2013di Antonia GravinaIncipit: Le persone piangono povertà e poi le vedi buttate nei ristoranti e pizzerie. Piangono povertà e(…)…Leggi il racconto