Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Sono orgogliosa..spesso permalosa, quando sono nervosa me la prendo col mondo intero…non riesco a tenermi qualcosa dentro quando vedo che non mi sta bene…a volte mi attacco alle piccole cose, che per me sono grandi. Amo ridere! Non sono amata da tutti e mi sta bene cosi, però se voglio bene a una persona do anima e cuore!
La forza di proteggersi
di Antonia Gravina
Non ho smesso di perdonare perché sono cambiata.
Ho smesso perché ho aperto gli occhi.
Perché(…)
2010
di Antonia Gravina
Incipit: Una donna sa come rialzarsi, sa quando porre la parola fine a tante cose senza inutili rimpianti,(…)
…Leggi il racconto