AforismaEra scritto nelle stelle,tutto quello che ci separava era il tempo.Il tempo per leggere la mappa che era collocata nei nostri cuori,per trovare la via del nostro incontro.di Antonia Gravina8 luglio 2014
Quanto più siamo conosciuti, tanto più ci si rende conto che gli altri ci vedono solo attraverso le lenti della loro immaginazione, mentre la verità di chi siamo è un mistero che solo noi stessi possiamo decifrare.di Antonia Gravina
Brillare Troppodi Antonia GravinaChi tenta di spegnerti non sopporta il calore che emani, perché lo costringe a sentire il(…)…Leggi la poesia
2015di Antonia GravinaIncipit: Pensa sempre positivo, le cose accadono sempre per un motivo. Qualsiasi cosa affronterai devi(…)…Leggi il racconto