Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Il dormire è per me una perdita di tempo. Peccato che sia un bisogno fisiologico di cui non riesco a fare a meno!
In eterno bilico
di Jean-Paul Malfatti
Siamo sempre in bilico
tra la tristezza e la felicità.
Durante la nostra vita terrena (…)
Sogno Annidato
di Jean-Paul Malfatti
Incipit: Una volta, subito dopo aver salvato un cane smarrito da un temporale e averlo ospitato in casa(…)
…Leggi il racconto