Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Rispettiamo le persone amareggiate e senza speranza, perché la vita si è già occupata con precisione della loro meschinità, della loro pochezza e della loro esistenza insulsa.
Non disdegno la compagnia
di Antonia Gravina
Non disdegno la compagnia –
disdegno chi la confonde con un diritto.
La mia(…)
Lui ...
di Antonia Gravina
Incipit: Ho imparato a dire: “non fa niente”, anche quando ci tenevo moltissimo. Ho imparato a dire: “me(…)
…Leggi il racconto