Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Basta con il pessimismo ed il vittimismo! Da ora in poi mi aggrapperò a tutto quello che posso e sarò ancora più ottimista. No, non mi farò più intimidire dalla gente catastrofica che fa di tutta l'erba un fascio e che non si stanca mai di incolpare gli altri di tutto ciò che non funziona nella sua vita.
Sogno realizzato
di Jean-Paul Malfatti
Sogno perché esisto...
sogno perché sono
un eterno sognatore.
In sogno ti ho visto...
(…)
Il Pernicioso Mondo delle Droghe
di Jean-Paul Malfatti
Incipit: La "Scuola Mondiale della Vita" apre un numero sufficiente di posti all'inizio di ogni anno,(…)
…Leggi il racconto