AforismaFaccio finta di non vedere perchè ne ho viste già troppe e di non sentire perchè ne ho sentite già abbastanza, non c'è spazio nella mia vita per chi ha un altissimo livello di analfabetismo preoccupante, che inventa e sbraita la ragione che non ha.di Antonia Gravina10 agosto 2015
C’è chi parla di karma come se fosse un servizio clienti. Peccato che non prenda ordini, né richieste personalizzate.di Antonia Gravina
L'addio è la tua ultima paroladi Antonia GravinaNon andartene per disprezzo, ma per mostrare il vuoto di chi ti ha fatto del male. La tua(…)…Leggi la poesia
2012di Antonia GravinaIncipit: Le lacrime di chi è sincero sono colme di amore. Le lacrime dei sensibili sono colme di cicatrici.(…)…Leggi il racconto