AforismaFaccio finta di non vedere perchè ne ho viste già troppe e di non sentire perchè ne ho sentite già abbastanza, non c'è spazio nella mia vita per chi ha un altissimo livello di analfabetismo preoccupante, che inventa e sbraita la ragione che non ha.di Antonia Gravina10 agosto 2015
Se dessi peso a tutte le cazzate che dice la gente, non sarei più me stessa, ma tutt'altra persona. Infatti è questo lo scopo dei pettegoli, parlare per nuocermi, per farmi cambiare e diventare ciò che non vorrei essere. La gente di merda, con me non è mai riuscita nel loro intento cattivo a nuocermi, perchè io delle loro viscide opinioni me ne sono sempre sbattuta altamente, io mi piaccio per quella che sono.di Antonia Gravina
La forza di proteggersidi Antonia GravinaNon ho smesso di perdonare perché sono cambiata. Ho smesso perché ho aperto gli occhi. Perché(…)…Leggi la poesia
La diffusione di atteggiamenti negativi...di Antonia GravinaIncipit: Perché pubblicare cattiverie? Rinfacciare ai parenti che non si preoccupano dei vostri figli(…)…Leggi il racconto