Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Spesso è meglio dedicarsi alla bellezza del silenzio, tra il suono di una natura che sa accogliere tutto senza criticare niente.
C'è stato un tempo in cui
di Filippo Gigante
C'è stato un tempo in cui
vivevo in un guscio
sognando a metà.
La paura era parte di me
e(…)
SOLI ALLA DERIVA
di Filippo Gigante
Incipit: Il mare è calmo. Un’anziana signora siede sulla sabbia e cerca con lo sguardo qualcosa alla(…)
…Leggi il racconto