Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Perdere la persona che ami non è la fine del mondo, è solo la fine di un amore e l'inizio di un cuore spezzato.
Brillare Troppo
di Antonia Gravina
Chi tenta di spegnerti
non sopporta il calore che emani,
perché lo costringe a sentire
il(…)
2013
di Antonia Gravina
Incipit: Io non dimentico chi mi ha fatto del bene, ma sopratutto chi mi ha fatto del male. Non dimentico(…)
…Leggi il racconto