Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Non sprechiamo il nostro tempo con persone inutili, situazioni futili e peggio ancora, per chi è limitato nel cervello e non lo ha collegato bene, perché poi ci accorgeremo che il tempo è breve e vola via e la Vita è una sola, va goduta!
Non disdegno la compagnia
di Antonia Gravina
Non disdegno la compagnia –
disdegno chi la confonde con un diritto.
La mia(…)
2010
di Antonia Gravina
Incipit: Congratulazioni a me e alle mie risate nonostante gli immancabili problemi, ai miei vaffanculo e(…)
…Leggi il racconto