AforismaGrazie a chi ha deciso di andare via dalla mia vita, mi ha insegnato che io merito di meglio. Grazie a chi e' rimasto, mi ha mostrato cos'e' l'Amicizia.di Antonia Gravina13 giugno 2015
Brillare Troppodi Antonia GravinaChi tenta di spegnerti non sopporta il calore che emani, perché lo costringe a sentire il(…)…Leggi la poesia
2010di Antonia GravinaIncipit: Un giorno dirai che ne e' valsa la pena,di tutte quelle volte che le cose sono andate storte,di(…)…Leggi il racconto