Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Credo sia meglio dedicare del tempo a noi stessi, invece di sprecarlo a parlar male degli altri. Ci si arricchisce con la scoperta delI'Io.
La brezza del vento
di Filippo Gigante
Mi sveglierò in riva al mare
lontano dalla musica di sempre
che riempie la mia mente
e,(…)
SOLI ALLA DERIVA
di Filippo Gigante
Incipit: Il mare è calmo. Un’anziana signora siede sulla sabbia e cerca con lo sguardo qualcosa alla(…)
…Leggi il racconto