Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Questo link lo dedico a me. A me che ho avuto sempre la forza di rialzarmi. A me che, anche se le cose mi andavano storte, il sorriso in faccia ce l'avevo SEMPRE. A me che ogni volta che c'era da aiutare qualcuno ero sempre li. A me, che non mi pento di NIENTE!
Vadano Pure Dove Gli Pare
di Antonia Gravina
Non ho più tempo per i forse, per i ‘magari’, per i ‘vediamo’.
Non ho voglia di inseguire, di(…)
2014
di Antonia Gravina
Incipit: Allontanatevi da tutto ciò che ruba il vostro sorriso. E ricordatevi che non avete bisogno di cose(…)
…Leggi il racconto