Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
La vita non è facile. Ci sono momenti belli e momenti brutti. L'importante è rialzarsi ,imparare le lezioni e continuare a sorridere.
Per ogni passo, un dono di vita
di Antonia Gravina
A te che leggi, in questo momento sincero,
auguro che la vita ti sorrida,
come un(…)
Questa la dedico a te...
di Antonia Gravina
Incipit: Questa la dedico a te, per tutte le volte che hai pensato agli altri e hai trascurato te. Per(…)
…Leggi il racconto