Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Al mondo esistono tanti tipi di persone, ognuno con una personalità diversa. Quelle che amo di più sono quelle sensibili, dolci e al tempo stesso un pò testarde. Le persone sensibili non sono capaci di fare del male, hanno un lato infantile , senza trascurare il lato da adulti per ragionare. Gli egoisti non hanno nulla da dare. Vivono e non sanno godersi la vita, le paure che hanno denotano la loro povertà!
Dove il cielo incontra il cuore
di Antonia Gravina
Ti attendo dove l'azzurro si abbraccia,
dove cielo e mare danzano in perfetta sintonia,
dove(…)
23 ottobre 2014
di Antonia Gravina
Incipit: Mentirei se ti dicessi che l'amore è sufficiente per vivere. Non è così. L'amore rende la vita più(…)
…Leggi il racconto