Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
🇺🇲I feel like I was born in a wrong era. Could it be that I suffer from #eramnesia? 🇮🇹Sento di essere nato in un’epoca sbagliata. Può darsi che io soffra di #eramnesia?
Volo e caduta
di Jean-Paul Malfatti
Ho volato troppo in alto
e sono caduto giù in mare.
Non ho più ali né timone,
m'ancora volo.(…)
Vortice Mentale
di Jean-Paul Malfatti
Incipit: Se ti capita di essere intrappolato in un "vortice mentale", c'è un motivo. Fai finta di essere(…)
…Leggi il racconto