I gay sono proprio quello che sono, ch`è quello che dovrebbero essere, e cioè "gay". Loro hanno diritto di esistere esattamente così come sono oppure come vogliono essere, quindi non cercare di cambiarli. Inoltre, non sono per niente pericolosi, non hanno bisogno di alcuna terapia e addirittura non devono essere curati. Non sono malati, anzi, sono solo e unicamente "gay".
🇺🇲 Very often, I come across a slogan that says: ”EDUCATE TO TRANSFORM!” Observing the low quality and inefficiency of today's teaching, I think it would be more correct to say the following: "TRANSFORM TO EDUCATE!"
🇮🇹 Molto spesso mi imbatto in uno slogan che dice: “EDUCARE PER TRASFORMARE!” Osservando la scarsa qualità e l’inefficienza dell’insegnamento odierno, credo che sia più corretto affermare quanto segue: "TRASFORMARE PER EDUCARE!