Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Buonanotte a chi da troppo e riceve poco. A chi nelle cose che fa ci mette il cuore. A chi si fa in quattro per raggiungere qualcosa. Buonanotte a chi ha creduto in qualcosa e ci ha messo l'anima, ma non ce l'ha fatta. A chi si impegna, ce la mette tutta e alla fine cade e non ce la fa. A chi pensa di aver provato abbastanza e ha perso la speranza. A chi pensa che crederci non è sufficiente e che non si deve mollare. Buonanotte a chi si stima non
Atlante dei lividi
di Antonia Gravina
Ci sono mani che non chiedono indicazioni,
sanno muoversi
a occhi chiusi
sull’atlante dei(…)
La gente....
di Antonia Gravina
Incipit: Non date peso alle chiacchiere che tirano su le bocche aperte che parlano tanto per dare un pò di(…)
…Leggi il racconto