AforismaIn fondo per rendermi felice basta poco. Un abbraccio, una carezza, un bacio. Basta un ti voglio bene, uno sguardo, un messaggio. Basta una chiamata, un sorriso, una parola detta col cuore.di Antonia Gravina11 agosto 2017
Non servire chi ti cerca solo nei momenti di necessità; la vera amicizia si nutre dei gesti quotidiani e non si limita solo alle emergenze.di Antonia Gravina
Anatomia di un Guerrierodi Antonia GravinaOgni cicatrice è un grado sul tuo campo di battaglia, ogni sconfitta una strategia che non(…)…Leggi la poesia
Voglio ringraziaredi Antonia GravinaIncipit: Voglio ringraziare tutte quelle persone che in un modo o nell'altro hanno colorato la mia vita, a(…)…Leggi il racconto