Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Essere gay è normale, naturale e, diciamo, inevitabile; vivere da gay è circostanziale, ma non per questo essenziale; fare il coming out è una scelta che non tutti si possono permettere, bisogna pesare bene i pro e i contro prima di prendere tale decisione. Contesto: da gay a gay, diretto e senza scali.
Alza lo sguardo al cielo e pensami
di Jean-Paul Malfatti
"Quand'è che alzando gli occhi al cielo vedrai
una striscia d'aereo ecco
la prima persona che(…)
La Maestra Vita
di Jean-Paul Malfatti
Incipit: Ho sempre sentito dire, e lo sento ancora oggi, che la "Professoressa Vida" è quella che è sempre(…)
…Leggi il racconto