Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Sono felice perché mi sento serena anche quando tutto va storto. La vita, si sa, non è tutta in discesa. Tutto serve, anche le ferite e le cadute, gli amici veri e l'amore.
Anatomia di un Guerriero
di Antonia Gravina
Ogni cicatrice è un grado
sul tuo campo di battaglia,
ogni sconfitta una strategia
che non(…)
2012
di Antonia Gravina
Incipit: Impossibile per me dimenticare una persona che mi porto nel cuore, è difficile per me dimenticare(…)
…Leggi il racconto