AforismaIo sono perchè Dio esiste, ma se io non esistessi, Dio sempre esiste, allora Dio esiste nel primo caso e Dio sempre esiste nel secondo, Dio non nasce ma sempre esiste.di Dott. Giuseppe Drago15 giugno 2012
La luce rappresenta la positività dell’esistenza del creato e la fonte della forza motrice dell’universo. Dio è la sorgente ove nasce questa luce.di Dott. Giuseppe Drago
Vagheggiodi Dott. Giuseppe DragoScivolar sento l’ore come una cascata; rupe, son io ch’agevolo il pendio soggiogato dal tempo e(…)…Leggi la poesia
ANGOSCIAdi Dott. Giuseppe DragoIncipit: Stava per scrivere gelosamente alcuni appunti nel diario, quando una freccia di sole passata(…)…Leggi il racconto