AforismaIo sono perchè Dio esiste, ma se io non esistessi, Dio sempre esiste, allora Dio esiste nel primo caso e Dio sempre esiste nel secondo, Dio non nasce ma sempre esiste.di Dott. Giuseppe Drago15 giugno 2012
Non è la notte che ci fa conoscere le tenebre ma è la luce che ci fa comprendere cosa sono le tenebre.di Dott. Giuseppe Drago
Vagheggiodi Dott. Giuseppe DragoScivolar sento l’ore come una cascata; rupe, son io ch’agevolo il pendio soggiogato dal tempo e(…)…Leggi la poesia
Pippo Mantelladi Dott. Giuseppe DragoIncipit: Nel comune di Militello V.C. (CT), negli anni cinquanta, viveva un uomo, conosciuto come Pippo(…)…Leggi il racconto