Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Io sono perchè Dio esiste, ma se io non esistessi, Dio sempre esiste, allora Dio esiste nel primo caso e Dio sempre esiste nel secondo, Dio non nasce ma sempre esiste.
Perché sono
di Dott. Giuseppe Drago
Non è forse l’ansia che tremolar fa il cuore, al lieto gioir dei giorni, all’inatteso sogno o al(…)
…Leggi la poesiaIl 2 Novembre
di Dott. Giuseppe Drago
Incipit: Di buon ora, mia moglie ed io, ci siamo messi in macchina per andare al Camposanto, come di(…)
…Leggi il racconto