Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Le persone che ami vanno ricordate sempre, il ti voglio bene va pronunciato con il cuore. Quando un sentimento è sincero non facciamoci prendere dalla paura o dall'insicurezza, facciamo presente sempre a chi amiamo il bene che vogliamo loro, dopo potremmo rimpiangerlo per non averlo detto e sarebbe troppo tardi per riparare.
Luce oltre l'Ombra: La Forza della Crescita
di Antonia Gravina
L'invidia, un richiamo a brillar,
un seme di sfida nel cuore da amar.
Spinge a scalare, a(…)
2010
di Antonia Gravina
Incipit: Odio la mia sensibilità mi rende vulnerabile, specialmente quando inizio a piangere mi sento(…)
…Leggi il racconto