AforismaL’amore è un po’ come il vento, ti scompiglia, ti agita, spazza via il grigio dalla tua mente, ti attraversa, e, ad ogni respiro, lo intrappoli per sempre dentro di te.di Aurora Sisi21 luglio 2024
Se non impariamo ad apprezzare ciò che abbiamo, non potremo essere del tutto felici, perché impegnati a cercare quel qualcosa in più, che non troveremo mai.di Aurora Sisi
L'ultimo giorno che vidi mia madredi Aurora SisiParlava fino all’ultimo istante, nonostante il battito fioco sotto la pelle sottile,(…)…Leggi la poesia
Quel filo che ci lega al passatodi Aurora SisiIncipit: Ho ascoltato i racconti di mia nonna, io, seduta a terra con le braccia incrociate, poggiate sulle(…)…Leggi il racconto