AforismaL'apparenza inganna parecchio e essere buoni, onesti sinceri e leali con certe persone non serve. A volte è meglio essere stronzi soprattutto con gente falsa che predica bene e razzola male.di Antonia Gravina16 maggio 2015
Mi manca il tuo bellissimo sorriso, le risate con Te; mi manca il tuo sguardo, la nostra complicità; mi manca sentire la tua voce, parlare con te anche di cose banali; mi mancano le tue mani che mi accarezzano, le quali combaciano perfettamente con le mie; mi mancano i nostri abbracci, tenerti stretto a me e sentire il tuo cuore pulsare. Manchi; semplicemente manchi Tu.di Antonia Gravina
Non disdegno la compagniadi Antonia GravinaNon disdegno la compagnia – disdegno chi la confonde con un diritto. La mia(…)…Leggi la poesia
2014di Antonia GravinaIncipit: La vita è una continua lotta contro la cattiveria, è come una battaglia spirituale tra il bene e(…)…Leggi il racconto