Aforisma La bellezza della natura è la dimostrazione dell'amore che Dio ha per noi, nonostante il mondo sia caratterizzato da persone false, cattive e sporche dentro.di Antonia Gravina15 maggio 2015
Luce oltre l'Ombra: La Forza della Crescitadi Antonia GravinaL'invidia, un richiamo a brillar, un seme di sfida nel cuore da amar. Spinge a scalare, a(…)…Leggi la poesia
.di Antonia GravinaIncipit: Sono dolce e sensibile, ti aiuto se hai bisogno, ma prendimi per i fondelli, fammi un torto oppure(…)…Leggi il racconto