Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Questa la dedico a te per tutte le volte che hai pianto, per tutte le volte che hai combattuto e ce l'hai fatta, per tutte le volte che ti hanno deluso/a, per ogni tradimento e ferite che hai ricevuto. La dedico a te perchè se hai superato tutto questo e se stai andando avanti è perchè sei una persona che, come me, non si è mai tirata indietro quando doveva rimboccarsi le maniche e ricominciare!
Chi Resta
di Antonia Gravina
Non conta il vento che accarezza,
quando il sole è alto nel cielo,
ma la mano che non si(…)
2014
di Antonia Gravina
Incipit: Nei colori di questa città ci sono io. Il cielo è pieno di sole azzurro, il giallo della luna(…)
…Leggi il racconto