AforismaLa maggior parte dei rapporti non falliscono a causa della mancanza di amore. L'amore è sempre presente. E ' solo che c'e' chi ama troppo e chi ama troppo poco.di Antonia Gravina11 maggio 2015
La mia autostima è una forza interiore che mi guida, non un atteggiamento arrogante. È il riconoscimento sincero del mio valore e delle mie capacità.di Antonia Gravina
Non disdegno la compagniadi Antonia GravinaNon disdegno la compagnia – disdegno chi la confonde con un diritto. La mia(…)…Leggi la poesia
2010di Antonia GravinaIncipit: Ci vorrebbe più sensibilità... affinché una persona si preoccupasse degli altri per non farli(…)…Leggi il racconto